Espandi menu

    Trama

    1944. Mentre la seconda guerra mondiale continua a indebolire le forze alleate che combattono sul suolo europeo, il Pentagono non è rimasto a guardare e sta addestrando con metodi poco ortodossi alcuni giovani piloti afroamericani con un durissimo programma di formazione, di cui nessuno è a conoscenza. Quando gli stessi allievi rischiano di essere arrestati e costretti a tornare a casa, il governo americano concede loro un'ultima possibilità di riscatto e, nonostante i pareri discordanti e i dubbi sul loro coraggio, gli intrepidi aviatori sono chiamati a prendere il volo e combattere per il destino del loro Paese e dell'intero mondo.

    Scrivi un tuo commento breve su questo film

    Scrivi un commento breve (max 350 battute)

    Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

    Recensioni

    La recensione più votata è negativa

    Dom Cobb di Dom Cobb
    2 stelle

    Un veccchio adagio recita (non a torto) che la Storia viene scritta dai vincitori; ciò vuol dire che, spesso la storia (con la esse minuscola),  così come viene raccontata dai vincitori, in realtà non rappresenti con totale onestà e veridicità ciò che è oggettivamente accaduto nel corso della Storia (con la esse maiuscola). Il cinema,... leggi tutto

    1 recensioni negative

    Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 3 voti

    vedi tutti

    Il meglio del 2015

    2015

    Recensione

    Dom Cobb di Dom Cobb
    2 stelle

    Un veccchio adagio recita (non a torto) che la Storia viene scritta dai vincitori; ciò vuol dire che, spesso la storia (con la esse minuscola),  così come viene raccontata dai vincitori, in realtà non rappresenti con totale onestà e veridicità ciò che è oggettivamente accaduto nel corso della Storia (con la esse maiuscola). Il cinema,...

    leggi tutto
    Recensione
    Utile per 3 utenti

    Il meglio del 2012

    2012

    Il meglio del

    Red Tails valutazione media: 5.3 1 recensioni del pubblico.

    Le nostre firme

    Scopri chi sono le firme

    Sono persone come te:
    appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

    Scopri chi sono le firme

    Come si diventa una firma

    Le firme sono scelte tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

    Scopri come contribuire

    Posso diventare una firma?

    Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

    Registrati e inizia subito