Espandi menu
cerca

Trama

Lo scrittore trentacinquenne Jesse è in pena crisi creativa quando viene invitato dall'università in cui si è laureato a tenere degli incontri con gli studenti dei nuovi corsi. Al suo arrivo, però, fa la conoscenza di Zibby, una studentessa diciannovenne che attira le sue attenzioni fino al punto di innamorarsene e fargli perdere di vista il vero motivo per cui si trova lì. Combattuto tra il mantenersi lontano dai problemi che deriverebbero dal suo ruolo e dalla differenza di età e il lasciarsi andare alla forte attrazione che prova, Jesse decide di sfidare ogni sua personale regola pur di non rinunciare a ciò che più desidera.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Deiv90 di Deiv90
6 stelle

È un’occasione per staccare un momento dalla sua noiosa e insoddisfatta vita quella che si presenta a Jesse Fisher quando un suo ex professore del college gli telefona per invitarlo alla sua festa di pensionamento. Jesse ha così modo di rivisitare il suo vecchio campus e rivivere i luoghi che lo hanno reso quello che sono; l’incontro con una studentessa del secondo anno gli aprirà però… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2013
2013

Recensione

Deiv90 di Deiv90
6 stelle

È un’occasione per staccare un momento dalla sua noiosa e insoddisfatta vita quella che si presenta a Jesse Fisher quando un suo ex professore del college gli telefona per invitarlo alla sua festa di pensionamento. Jesse ha così modo di rivisitare il suo vecchio campus e rivivere i luoghi che lo hanno reso quello che sono; l’incontro con una studentessa del secondo anno gli aprirà però…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2000
2000
Locandina originale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito