Sherlock. Uno studio in rosa

zombi

Iscritto dal 21 luglio 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Sherlock. Uno studio in rosa

di zombi

siamo nella londra odierna. una serie di persone apparentemente senza alcun motivo per porre fine alla propria vita, prendono una pillola e muoiono. suicidio... veniamo così introdotti nel primo episodio di sherlock. e il primo perosnaggio che conosciamo è il dottor watson. reduce dall'afganistan, ancora sotto sindrome da ritorno, in attesa di ri-tornare alla normalità. i creatori hanno deciso di dare un'impronta molto rush-hour alla serie e quindi il tutto è molto rapido e tecnologico. il dottor è introdotto a sherlock da un conoscente comune e questi subito attratti dai difetti altrui, decidono di condividere un appartamento. conosciamo il commissario(il mitico rupert graves interprete del forster-ivoryani alec scudder)lestrade, il fratello di sherlock e intuiamo il nemico per eccellenza di sherlock, moriarty. diciamo che il plot è svolto bene e la soluzione del primo caso anche se non un fulmine a ciel sereno, è stato inatteso. come primo episodio si merita un sufficiente. vedremo in futuro.