Espandi menu
cerca

Trama

Ayse e Cemal sono sposati da pochi anni e sarebbero la coppia più felice e innamorata al mondo se solo riuscissero ad avere il figlio che entrambi desiderano e che la natura continua a negar loro. Quando hanno la certezza di non poterne mettere al mondo uno in maniera naturale, Cemal, stanco della continua pressione che si sente addosso, decide di ricorrere a vie illegali pur di avere un bambino da crescere e porta il neonato Can in casa sua. Ayse però non riesce ad accettare un figlio non suo e il clima di serenità della casa diventa solo un vago ricordo tanto che Cemal matura l'amara decisione di andarsene via, lasciando la moglie alle prese con Can, con la sua crescita e i tentativi inutili fatti per sbarazzarsene.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

Prima di questo lungometraggio, il regista turco Rasit Celikezer aveva girato quasi esclusivamente serie televisive.  Ed ora ci sorprende – e, prima di noi, i giurati del Festival d Sundance -  con questo film “teneramente maledetto”. La tenera maledizione è quella dei figli nati fuori dall’amore. Ridotti a merce che si compra, oppure frutti di dolorosi tradimenti; in ogni caso,… leggi tutto

1 recensioni positive

2012
2012

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Prima di questo lungometraggio, il regista turco Rasit Celikezer aveva girato quasi esclusivamente serie televisive.  Ed ora ci sorprende – e, prima di noi, i giurati del Festival d Sundance -  con questo film “teneramente maledetto”. La tenera maledizione è quella dei figli nati fuori dall’amore. Ridotti a merce che si compra, oppure frutti di dolorosi tradimenti; in ogni caso,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
2000
2000
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito