Espandi menu
cerca

Trama

Flo e Trey sono due amici allo sbando che condividono casa a Albuquerque, nel New Mexico. Flo ha appena perso il lavoro e trascorre il tempo a far graffiti per la città quando nei pressi del laghetto di un parco incontra Marissa, una ragazza che subito lo incuriosisce. Trey, invece, occupa le sue giornate a progettare piccoli piani criminali che potrebbero fruttargli qualche soldo, tra cui il furto dell'auto di Marissa. Quando il colpo è messo a punto, Flo è attanagliato dai sensi di colpa, indeciso sull'atteggiamento da adottare: tradire l'amico che tanto ha fatto per lui o non deludere Marissa, la donna di cui si è innamorato e che lo sta risvegliando da anni di torpore?

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

TFF 2011 - Festa mobile - figure nel paesaggio. In un New Mexico arroventato dal sole due scapestrati amici, Flo e Trey, che dividono un disadorno appartamento, cazzeggiano tutto il giorno dopo che il primo e' stato licenziato per aver fumato durante il lavoro. In un parco vedono una ragazza carina e a quel punto parte la scommmessa: sara' in grado Flo di avvicinarla e di conquistarla?… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2011
2011

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

TFF 2011 - Festa mobile - figure nel paesaggio. In un New Mexico arroventato dal sole due scapestrati amici, Flo e Trey, che dividono un disadorno appartamento, cazzeggiano tutto il giorno dopo che il primo e' stato licenziato per aver fumato durante il lavoro. In un parco vedono una ragazza carina e a quel punto parte la scommmessa: sara' in grado Flo di avvicinarla e di conquistarla?…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2000
2000
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito