Espandi menu
cerca

Trama

Un uomo tenta di liberare un fuorilegge durante un volo aereo. Due agenti di polizia di Hong Kong - Michelle Yip (Michelle Yeoh) e Michael Wong (Michael Wong) - e uno giapponese - Peter Yamamoto (Sanada Hiroyuki) - sventano il piano, uccidendo i malviventi e portando l'aereo a destinazione. Dopo questa azione, Yamamoto decide di ritirarsi dal servizio, per condurre una vita senza rischi accanto alla moglie e alla figlia. Queste ultime rimangono però vittima di un attentato da parte di due amici dei dirottatori, che intendono vendicarsi dei tre poliziotti: anni prima, in guerra, si erano giurati infatti lealtà reciproca fino alla morte. Inizia così una sanguinosa avventura, in cui i tre agenti diventano il bersaglio dei due esperti guerriglieri.

Note

Uno dei primi ruoli di spicco per Michelle Yeoh, che all'epoca si chiamava Michelle Khan, qui al suo quarto film.

La pellicola è nota anche col titolo Royal Warriors.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

braddock di braddock
8 stelle

Primo film della saga poliziesco/marziale che avrà ben 6 sequel nei quali però la protagonista Michelle Yeoh comparirà solo nel secondo perchè poi la parte passerà a Cynthia Khan. Il film non è bello come il terzo e il quarto della saga ma comunque ben riuscito e sostenuto dal carisma e dalle abilità atletiche di Michelle Yeoh e Hyroyuki Sahada. La storia comincia su un aereo dove un… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017
locandina
Foto
2012
2012

Recensione

braddock di braddock
8 stelle

Primo film della saga poliziesco/marziale che avrà ben 6 sequel nei quali però la protagonista Michelle Yeoh comparirà solo nel secondo perchè poi la parte passerà a Cynthia Khan. Il film non è bello come il terzo e il quarto della saga ma comunque ben riuscito e sostenuto dal carisma e dalle abilità atletiche di Michelle Yeoh e Hyroyuki Sahada. La storia comincia su un aereo dove un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito