Espandi menu
cerca

Trama

Samantha è costretta a prostituirsi per risolvere i problemi economici della sua famiglia. Quando viene arrestata rischia di perdere la custodia dei figli a meno che non riveli la lista dei suoi facoltosi clienti.

Note

Ispirato a una storia vera, è valso a Jennifer Love Hewitt una nomination ai Golden Globe.

Commenti (1) vedi tutti

  • Mi trovo in linea con il giudizio degli utenti.Troppo moralista troppo retorico troppo costruito per convincere in pieno,anche se si lascia vedere come un buon prodotto televisivo

    commento di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

La vita è difficile nella provincia americana, soprattutto se sei la reginetta di bellezza e tuo marito è l'ex quarterback della squadra locale. In una piccola cittadina la gente tende a prenderti come esempio per cui la reputazione va tenuta alta ma con due figli a carico, una suocera ingombrante come Cybill Shepherd ed il lavoro che c'è e non c'è, la mission è decisamente impossible. Che… leggi tutto

3 recensioni negative

2017
2017
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
2016
2016
Trasmesso il 22 dicembre 2016 su Canale 5
Trasmesso il 28 agosto 2016 su Canale 5
2012
2012

Recensione

Argan di Argan
2 stelle

Una donna oggettivamente molto attraente sposata con un ex giocatore di football costretto al ritiro per via di un infortunio, è ridotta al verde, per permettere ai suoi cari una vita dignitosa inizia a fare la prostituta ll'insaputa di tutti, ma quando viene scoperta rischia di venire processata, e di scontare 2 anni di carcere, ma grazie ai suoi "agganci" riuscirà a cavarsela e verrà…

leggi tutto
Recensione

Recensione

giorgiobarbarotta di giorgiobarbarotta
4 stelle

Grezzo e dozzinale. La crisi, la provincia USA, il sistema bancario, questi i temi. Lo svolgimento, da mediocre telefilm, è degno del palinsesto notturno delle reti televisive minori. Si salva la protagonista, dalla lodevole professionalità. Nulla più.

leggi tutto
2011
2011

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

La vita è difficile nella provincia americana, soprattutto se sei la reginetta di bellezza e tuo marito è l'ex quarterback della squadra locale. In una piccola cittadina la gente tende a prenderti come esempio per cui la reputazione va tenuta alta ma con due figli a carico, una suocera ingombrante come Cybill Shepherd ed il lavoro che c'è e non c'è, la mission è decisamente impossible. Che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito