Espandi menu
cerca

Trama

Karl è un aspirante scrittore circondato da estrema solitudine che, dopo aver avuto un'esperienza di premorte, è ossessionato dall'ultima persona vista prima di cadere a terra svenuto. Convinto che si tratti del suo alter ego, scopre che si tratta di Paul, un ex redattore frustato e alienato almeno quanto lui. Grazie a uno scambio di messaggi, i due si incontrano e, nonostante non abbiano quasi nulla in comune, Karl gli affida la lettura di un suo manoscritto di oltre ventimila pagine. I due si perdono di vista ma qualche mese dopo, Karl si imbatte in una trasmissione tv in cui sono ospiti alcune persone a lui sconosciute che parlano di un libro appena pubblicato troppo simile al manoscritto dato a Paul. Decide così di ricontattare quest'ultimo e di farsi accompagnare fino a Portland per intercettare coloro che considera dei plagiatori.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito