Espandi menu
cerca

Trama

Stacy e Goody all’apparenza sono due normalissime ventenni di oggi: sono belle, alla moda, escono con gli amici e usano Facebook. In realtà, hanno duecento anni, lavorano di notte in un cimitero, dormono in bare sistemate nel salotto di casa e sono due vampire che, trasformate secoli prima dalla terribile regina della notte Cisserus, cercano in tutti i modi di reprimere il desiderio di sangue umano frequentando un gruppo di terapia serale. L’incontro con l’amore, però, le costringe a rivedere il loro precario equilibrio e a rimettere in discussione il dono dell' immortalità, a causa del fatto che uno dei nuovi amati è un diretto discendente di Van Helsing e una schiera di cacciatori di vampiri è pronta a far loro la festa.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2000
2000
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito