Espandi menu
cerca

Nathalie

Regia di Christian-Jaque

Con Martine Carol, Mischa Auer, Michel Piccoli, Louis Seigner, Lise Delamare Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Una spilla di grande valore viene rubata durante una sfilata di moda. Viene accusata a torto una giovane indossatrice, Nathalie. La ragazza riuscirà a ritrovare la spilla, a sfuggire ai ladri che cercano di sequestrarla e a uccidere il capobanda. Martine Carol mattatrice in questo film, diretto con mano veloce da Christian-Jacque.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Theophilus di Theophilus
4 stelle

NATHALIE   Stentiamo molto a dare la sufficienza a questo film di Anne Fontaine. Fra i pochi motivi d’accondiscendenza alla pellicola c’è, sicuramente, quello della presenza fisica della Béart, che in altre occasioni si era fatta ammirare anche per altre doti. Pure l’idea di base, piuttosto intrigante, ci ha interessato: una donna, di nome Catherine (Fanny Ardant), che scopre i… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

spleenish di spleenish
6 stelle

Dopo aver scoperto il tradimento del marito Bernard, Catherine, borghese e colta, decide di assoldare una entraineuse, Marlene, da gettare tra le braccia del marito. Nathalie - questo l'alias ad hoc di Marlene - puntualmente incontra Catherine per riferirle nei dettagli i suoi incontri con Bernard. Sfruttamento e complicità si insinuano nel dialogo tra le due donne, destinate a condividere le… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Marco Poggi di Marco Poggi
8 stelle

Divertente commedia giallo-rosa di fine anni'50, che deve la sua inportanza alla perfonance della bella Martine Carol, che qui è una modella un pò impicciona, che frega tutti, dai criminali ai poliziotti. Rilanciò la carriera dell'attrice e, dopo aver visto la pellicola, capisco il perchè. Da notare un giovane Michel Piccoli nel cast. leggi tutto

1 recensioni positive

2012
2012

Recensione

Theophilus di Theophilus
4 stelle

NATHALIE   Stentiamo molto a dare la sufficienza a questo film di Anne Fontaine. Fra i pochi motivi d’accondiscendenza alla pellicola c’è, sicuramente, quello della presenza fisica della Béart, che in altre occasioni si era fatta ammirare anche per altre doti. Pure l’idea di base, piuttosto intrigante, ci ha interessato: una donna, di nome Catherine (Fanny Ardant), che scopre i…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2010
2010

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
8 stelle

Divertente commedia giallo-rosa di fine anni'50, che deve la sua inportanza alla perfonance della bella Martine Carol, che qui è una modella un pò impicciona, che frega tutti, dai criminali ai poliziotti. Rilanciò la carriera dell'attrice e, dopo aver visto la pellicola, capisco il perchè. Da notare un giovane Michel Piccoli nel cast.

leggi tutto
Recensione
2004
2004

Recensione

spleenish di spleenish
6 stelle

Dopo aver scoperto il tradimento del marito Bernard, Catherine, borghese e colta, decide di assoldare una entraineuse, Marlene, da gettare tra le braccia del marito. Nathalie - questo l'alias ad hoc di Marlene - puntualmente incontra Catherine per riferirle nei dettagli i suoi incontri con Bernard. Sfruttamento e complicità si insinuano nel dialogo tra le due donne, destinate a condividere le…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito