Espandi menu
cerca

Trama

La ventiduenne Aura si è appena laureata in cinema quando realizza che quel titolo di studio, ottenuto dopo anni di sacrifici, è quasi inutile, dato che non le lascia molte possibilità di trovare un lavoro. Delusa e pentita delle scelte fatte, rientra nel paese natale, a casa della madre Siri, fotografa di successo, dove ancora vive la sorella minore, alle prese con l’ultimo anno di liceo. Per provare a rendersi indipendente, Aura accetta un lavoro come cameriera in un ristorante e finisce con l’infatuarsi del cuoco Keith, mentre l’amicizia con l’ex compagna Charlotte e con Jed, altro giovane disilluso che coltiva il sogno di trovare lavoro in tv grazie ai suoi famosi video messi su internet, si fa sempre più stretta. 

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

UScomedy di UScomedy
6 stelle

Opera seconda di Lena Dunham, attrice-regista e sceneggiatrice classe 1986 diventata nel giro di pochi anni (con questo film e con la serie tv successiva, "Girls", prodotta da Judd Apatow, che può essere considerata una sorta di sequel non ufficiale delle vicende della protagonista) "una" voce della sua generazione, come spiega lei stessa nel pilota della serie. Accolta con grande successo… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017
2013
2013

Recensione

UScomedy di UScomedy
6 stelle

Opera seconda di Lena Dunham, attrice-regista e sceneggiatrice classe 1986 diventata nel giro di pochi anni (con questo film e con la serie tv successiva, "Girls", prodotta da Judd Apatow, che può essere considerata una sorta di sequel non ufficiale delle vicende della protagonista) "una" voce della sua generazione, come spiega lei stessa nel pilota della serie. Accolta con grande successo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2011
2011
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito