Una famiglia all'improvviso

LuckVanAllen

LuckVanAllen

Iscritto dal 25 settembre 2013 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Una famiglia all'improvviso

di LuckVanAllen

Un bellissimo film, con un finale STUPENDO (come pochi)!
Bellissime le interpretazioni degli attori.
Ora vi scriverò una breve valutazione approfondita con le Ragioni per Vedere e/o per Non Vedere questo Film.

Il film a parer mio è da:

VEDERE
1) Anche se non siete amanti del genere "Drammatico" (come me) apprezzerete questo film.
2) E' coinvolgente e a volte comico anche se la vicenda è assai triste e complicata.
3) Ti fa ragionare su dei fatti realmente esistenti e ti ricorda che di problemi nella vita ce ne sono molti, forse anche assai più complicati dei tuoi.

Sam è il tipico affarista tutto lavoro niente famiglia. Fidanzato con Hannah scoprirà subito a inizio film che suo padre è morto, ma la notizia non lo ha affatto sconvolto, anzi...

Evito di scrivere altro per non spoilerare niente.

Su Alex Kurtzman

Ottima e inedità regia per questo genere di film da parte di Alex Kurtzman dato che da lui abbiamo visto film d'azione/fantascientifici  come Cowboys & Aliens e Star Trek

Su Elizabeth Banks

Ottima recitazione di Elizabeth nella parte della sorella sconosciuta, in alcune parti perfetta!

Su Chris Pine

Buona recitazione secondo me poco emotiva, qualche lacrima finta poteva lasciarla.

Su Olivia Wilde

Buona recitazione anche per lei nella parte della fidanzata.

Su Michelle Pfeiffer

Bravissima Michelle nella sua parte di madre. Dimostra che la classe è acqua.

Su Jon Favreau

Breve ma buona recitazione di Jon Favreau nella parte di Richards, "datore di lavoro" di Sam.

Su Mark Duplass

Ruolo secondario e di relativa importanza tuttavia perfettamente recitato.