Espandi menu
cerca

Trama

Le pareti della casa di Rose (Yolande Moreau), cinquantenne francese, custodiscono in segreto le umiliazioni che la donna è costretta a subire per mano dell’alcolizzato marito Christian, che non perde occasione per brutalizzare e colpire la moglie anche senza ragione. Stanca dei soprusi, una notte Rose investe l’uomo con la propria auto, uccidendolo. Sentendosi finalmente libera, parte per il Belgio, dove vive il figlio Thomas, fuggito anni prima dagli orrori della famiglia. Qui, Rose dovrà fare i conti con i sensi di colpa e con la propria libertà, messa in pericolo questa volta dalle decisioni che il figlio vorrebbe prendere per lei.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Provincia rurale belga sopraffatta da un costante cielo grigio plumbeo, cupo, piuttosto oppressivo. Una macchina vecchia e scassata sfreccia nella notte tra i boschi ed incidentalmente investe una giovane sul ciglio della strada. L’uomo carica in macchina il corpo inerte riverso a terra senza vita, arriva a casa e denuncia il fatto alla polizia. La cronaca drammatica e fredda di una… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2013
2013

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Provincia rurale belga sopraffatta da un costante cielo grigio plumbeo, cupo, piuttosto oppressivo. Una macchina vecchia e scassata sfreccia nella notte tra i boschi ed incidentalmente investe una giovane sul ciglio della strada. L’uomo carica in macchina il corpo inerte riverso a terra senza vita, arriva a casa e denuncia il fatto alla polizia. La cronaca drammatica e fredda di una…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito