The Twilight Saga: Breaking Dawn. Parte 1

tobanis

Iscritto dal 21 giugno 2002 Vai al suo profilo

La recensione su The Twilight Saga: Breaking Dawn. Parte 1

di tobanis

La critica ci è andata giù pesante nello stroncare questo primo capitolo finale. Un po’ esagerando, dai. Siamo arrivati finalmente al matrimonio tra la tipa umana e il tipo vampiro. Matrimonio che fa un po’ cagare, mentre la luna di miele è uno sfoggio di enormi ricchezze che dà pure fastidio. Comunque i due arrivano in qualche modo alla copula e colpo di scena, la nostra eroina rimane pregna dopo pochi colpi vigorosi. Non solo, ma il bimbo in grembo cresce a velocità supersonica, riducendo la madre a una merdaccia. E poi? Poi basta, il film è finito. In effetti le due ore del film sono un tantinello troppo allungate, anche perché in definitiva non accade molto. Il film comunque si segue con un certo interesse, boccio ma do un 5 . Il film ha avuto i suoi bei costi ma pure i soliti stratosferici incassi, che ne fanno al momento il 52° migliore incasso di sempre. Botta di nomination per i Razzie Awards, ma neanche un “premio”. C’era pure la nomination per il peggiore cast, e quella per la peggiore coppia, dove si poteva scegliere indifferentemente il marito vampiro o il licantropo amico da abbinare alla protagonista.

Su Kristen Stewart

Brava