Espandi menu
cerca

Trama

Una notte, due fantasmi che indossano il classico cappuccio con i buchi per gli occhi, lasciano il magazzino in cui il festival musicale Sònar sta avendo luogo e decidono di incamminarsi sulla strada che va da Barcellona a Finisterre, in Galizia (ma nell'antichità visto anche come il luogo alla fine del mondo). Ci vanno guidati da un oracolo di nome Garrel, che garantisce loro che all'arrivo diventeranno essere di carne e ossa.    

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

Il pellegrinaggio di due fantasmi verso Santiago de Compostela è una silente avventura terrena, che parla l’inudibile linguaggio del vento.  Lungo la via, le loro voci interiori si traducono in una poesia  metafisica, però selvaggia, che procede a suon di magie e visioni, mentre si muove attraverso la sabbia, la terra, la neve e il fango, che frenano i passi e… leggi tutto

2 recensioni positive

2018
2018

Recensione

Utente rimosso (PoorYorick) di Utente rimosso (PoorYorick)
7 stelle

Già dal teaser,le immortali noti ipnotiche di Janitor of lunacy di Nico e Ghost rider dei suicide,codesti sono brani leggendari che rappresentano molte delle sfaccettature di Finisterrae,atipico road movie con fantasmi diretto da Sergio Caballero( alla sua prima ed unica opera). Tante sono le particolarità di questo film,alcune dichiarate esplicitamente altre meno:una…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2011
2011

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Il pellegrinaggio di due fantasmi verso Santiago de Compostela è una silente avventura terrena, che parla l’inudibile linguaggio del vento.  Lungo la via, le loro voci interiori si traducono in una poesia  metafisica, però selvaggia, che procede a suon di magie e visioni, mentre si muove attraverso la sabbia, la terra, la neve e il fango, che frenano i passi e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito