Saw. Il capitolo finale

bradipo68

Iscritto dal 1 settembre 2005 Vai al suo profilo

La recensione su Saw. Il capitolo finale

di bradipo68

E basta con questa saga della sega!!!
Non se ne può più!
Basta con tutte queste prove da mongolino d'oro in cui mentre stai incatenato a una motosega piazzata a un centimetro dai tuoi testicoli con l'alluce devi tirare su la leva che fa scattare il meccanismo che fa scendere una pallina che col suo peso preme un interruttore,che fa accendere una lucina che viene rilevata da una cellula fotoelettrica che attiva un ripetitore di segnale che aziona un gong che con le vibrazioni del suono è individuato da un rilevatore di movimento che informa un computer per mandare una mail a un sito internet segreto che manda un sms a un telefono cellulare che col suo squillo fa iniziare un conto alla rovescia che se si ferma a un numero pari verrà allertata una cellula terroristica dormiente che ti rapirà la nonna e la badante della nonna per poi chiedere un riscatto perchè se non lo paghi allora rientri nel caso che il conto alla rovescia si è fermato al numero dispari e allora preferiresti morire subito perchè ti arriverà subito un accertamento fiscale per cui se per caso ritardi di un solo secondo l'affettamento testicolare  ti ci butterai spontaneamente sulla motosega perchè non ti potrai pagare nemmeno il funerale e in compenso ti chiederanno mentre ancora stai legato di versare tutti i contributi che non hai versato della badante della nonna.
Vogliamo poi parlare di quello che gonfia il petto come un tacchino vantandosi di aver scritto un libro in cui spiega come ha sconfitto il segatore folle?
Si tira una sfiga addosso peggio di quella che si è tirata addosso er Cipolla con la maglietta purgante ai danni dei cugini(ma quali cugini io non ho cugini!) figli della quaglia.
La saga della sega l'avrei segata subito dopo il secondo capitolo.
Tutto il resto è noia tinta di rosso sangue.
Ma è tutto talmente finto che dovrebbe essere vietato ai maggiori di 6 anni.

Su Kevin Greutert

dirige il traffico nell'anonimato.