Espandi menu
cerca

Trama

Sono trascorsi 15 anni dalla prima, epica battaglia tra Zebraman e gli alieni. Nel 2025, Zebra City è una metropoli modello dove si sperimentano riforme politiche. Uno di questi esperimenti è “L’Ora della Zebra”: ogni giorno, alle 5:00 e alle 17:00, per cinque minuti, la legge permette ogni sorta di atto criminale. I potenziali criminali vengono così riconosciuti e annientati. Dall’entrata in vigore dell’Ora della Zebra il tasso di criminalità inizia a diminuire, rendendo Zebra City la metropoli più sicura al mondo – e finalmente il nero e il bianco sono chiaramente distinti! Sulle strade di Tokyo, completamente trasformate, Shinichi si risveglia all’improvviso: ha perso la memoria. Sono esattamente le 5:00 – comincia l’Ora della Zebra! Ed ecco che un poliziotto della Zebra-Polizia apre il fuoco contro di lui. Intanto la Regina Zebra, una super top-model che in realtà si chiama Yui ed è la figlia del governatore, funge da testimonial di Zebra City, spadroneggiando in città e portando avanti con crescente successo i suoi piani per la conquista del mondo. Nell’area destinata agli sfollati, Shinichi incontra Asano-san, un dottore, e Sumire, una misteriosa giovane. Quando Shinichi la sfiora, su una parte del suo corpo spuntano strisce da zebra e nel medesimo istante recupera la memoria. Con sincronia quasi perfetta, Yui è presa da violente convulsioni, mentre strisce da zebra appaiono sul suo corpo! È l’inizio di una battaglia in bianco e nero tra il Bene e il Male, e la posta in gioco è il destino dell’umanità!

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

2025. Tokyo non si chiama più così ma ha assunto il nome di Zebra City, quello che una volta era un rappresentante politico democraticamente eletto dal popolo si è trasformato in un gerarca nazistoide vestito da dandy inglese che per far salire la propria popolarità ha istituito  una simpatica usanza chiamata Zebra time: cinque minuti un paio di volte al giorno in cui tutti possono fare… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022
2011
2011

Recensione

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

2025. Tokyo non si chiama più così ma ha assunto il nome di Zebra City, quello che una volta era un rappresentante politico democraticamente eletto dal popolo si è trasformato in un gerarca nazistoide vestito da dandy inglese che per far salire la propria popolarità ha istituito  una simpatica usanza chiamata Zebra time: cinque minuti un paio di volte al giorno in cui tutti possono fare…

leggi tutto
2010
2010
2000
2000
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito