Killer contro killers

Regia di Fernando Di Leo vedi scheda film

bellahenry

bellahenry

Iscritto dal 15 aprile 2004 Vai al suo profilo

La recensione su Killer contro killers

di bellahenry

ultimo e fino a poco tempo fa nascosto,causa soldi, film del GENIO fernando dileo.
lasciando stare il fatto che la "rivalutazione " di di leo sia avvenuta perchè tarantino ha detto una cosa che tutti abbiamo sempre pensato (discorso troppo lungo da affrontare in questa sede) mi avvicino a questo  film pensando di trovare un gran polar come il maestro mi ha abituato.
invece ci troviamo catapultati in un action movie che , facendo finta di non notare i difetti dovuto alla perenne mancanza di fondi, attira e conquista.
infatti gli attori deboli,tra cui una dalila di lazzaro pessima, non devono distrarre da una stroria che c'è e può appassionare.
il sosia di dalema(FERRARI) regala risate continue e henry silva merita sempre rispetto.
la costruzione dei personaggi è simpatica e convince in una storia che x noi è scontata ma nell'85 non lo era poi così tanto.
e cmq non potrò mai parlar male di un film dove henry silva gira con bazooka e fa saltare in aria nemici (maninchi) come se avesse una 44 magnum.
decisamente imperdibile per gli amanti dell B italiana.