Espandi menu
cerca

Trama

Lucy Dell è una famosa attrice, moglie di un regista insoddisfatto di vivere all'ombra di lei. Quando questi riesce a ottenere la regia della Madame Butterfly, da girare in Giappone con un'attrice locale, la moglie lo segue a sua insaputa e riesce a ottenere la parte fingendosi giapponese. Il film avrà un grande successo e il regista scoprirà solo alla fine la vera identità della protagonista. E qui la nota morale: con l'arte delle geishe, Lucy ha imparato che il marito deve stare al primo posto e si metterà in ombra per amor suo. No comment. Per il resto, si tratta di una commedia abbastanza divertente e ben interpretata.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Scarlett Blu di Scarlett Blu
8 stelle

Film visto molti anni fa, di cui ho un piacevole ricordo, che non avevo più avuto occasione di rivedere neppure in qualche passaggio televisivo. Tipica e frizzante commedia di inganni ed equivoci, prodotta negli anni '60, con una spumeggiante Shirley MacLaine, fantastica attrice di indubbio talento che sa passare con disinvoltura da un registro all'altro, come dimostra di saper fare anche qui.… leggi tutto

1 recensioni positive

2016
2016

Registi protagonisti

LorismaL di LorismaL

Playlist composta da film in cui i protagonisti sono registi, reali (come Howard Hughes in "The Aviator") o fittizi (come Guido Anselmi in "8 1/2"), alle prese con le loro "creature".

leggi tutto
2013
2013

Recensione

Scarlett Blu di Scarlett Blu
8 stelle

Film visto molti anni fa, di cui ho un piacevole ricordo, che non avevo più avuto occasione di rivedere neppure in qualche passaggio televisivo. Tipica e frizzante commedia di inganni ed equivoci, prodotta negli anni '60, con una spumeggiante Shirley MacLaine, fantastica attrice di indubbio talento che sa passare con disinvoltura da un registro all'altro, come dimostra di saper fare anche qui.…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito