Espandi menu
cerca

Trama

Tre avventurieri si imbattono per caso in un tesoro nascosto e lo trafugano. Purtroppo però si tratta della refurtiva di un gruppo di banditi. Ritenuti i responsabili dei furti vengono catturati e imprigionati. Verranno fatti fuggire da un quarto compare, ma una volta fuori dovranno vedersela con i banditi che rivogliono il loro oro.

Commenti (2) vedi tutti

  • Simpatica parodia de 'I quattro dell'Ave Maria'.

    leggi la recensione completa di Carlo Ceruti
  • Non l'ho trovato divertente,i quattro potevano fare molto di più sono stati mal sfruttati.voto 3

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

giurista81 di giurista81
3 stelle

Parodia poco riuscita de I Quattro dell'Ave Maria da cui riprende l'idea di un bottino rubato ai due protagonisti (Toffolo e Villaggio) da un peone stralcione (Enrico Montesano) e da questo sperperato per compiere la rivolucion. Dietro al tesoro c'è però un trio di banditi, capitanati da Sal Borgese a loro volta fregati dai due improbabili pistoleri, che si pone alla… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
8 stelle

Una simpatica e spiritosa parodia de I quattro dell'Ave Maria, film con Bud Spencer e Terence Hill che all'epoca sbancò i botteghini. Il film fa ridere rivisto ancora oggi, è ricco di gag fraccassone e divertenti, gli attori funzionano tutti e non manca qualche tocco di comicità surreale. Villaggio è il migliore dei quattro; il comico genovese è già… leggi tutto

1 recensioni positive

2016
2016

Recensione

giurista81 di giurista81
3 stelle

Parodia poco riuscita de I Quattro dell'Ave Maria da cui riprende l'idea di un bottino rubato ai due protagonisti (Toffolo e Villaggio) da un peone stralcione (Enrico Montesano) e da questo sperperato per compiere la rivolucion. Dietro al tesoro c'è però un trio di banditi, capitanati da Sal Borgese a loro volta fregati dai due improbabili pistoleri, che si pone alla…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2011
2011

Recensione

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
8 stelle

Una simpatica e spiritosa parodia de I quattro dell'Ave Maria, film con Bud Spencer e Terence Hill che all'epoca sbancò i botteghini. Il film fa ridere rivisto ancora oggi, è ricco di gag fraccassone e divertenti, gli attori funzionano tutti e non manca qualche tocco di comicità surreale. Villaggio è il migliore dei quattro; il comico genovese è già…

leggi tutto
Recensione
2010
2010

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Parodia non molto riuscita dei Quattro dell'Ave Maria, di qualche mese precedente, con un bell'assortimento di 'seconde linee' (perlomeno fino a quel momento) mandate a farsi valere in ruoli di primo piano: Villaggio (la cui carriera è al decollo esattamente in questo periodo), Montesano (giovanissimo), Lionello e Toffolo (che rimarranno comunque ancorati a ruoli di spalla anche per la…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito