C'è chi dice no

Utente rimosso (Pandacattivo)

Utente rimosso (Pandacattivo)

Iscritto dal 30 novembre -0001 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su C'è chi dice no

di Utente rimosso (Pandacattivo)

A parte il titolo, il film è Veramente molto carino, storia interessante e promossa con un idea ironica ed irriverente attraverso le vicende di tre elementi impersonati da un discreto Paolo Ruffini, altrettanto Paola Cortellesi e del più talentuoso Argentero. Per quanto concerne lo svolgimento la narrazione niente da dire buona la sceneggiatura, il ritmo, così come la ripresa, parecchio meno direi la fotografia “un po' troppo crepuscolare” e le musiche che per quanto azzeccate avrei preferito una colonna sonora tutta o quasi made in Italy, per gli amanti del Vintage vero, non può sfuggire la presenza delle sedie intrecciate in gomma al chiosco, roba da brividi INTROVABILI e poi fa capolino niente popò di meno che il Subbuteo. nel complesso commedia veramente brillante che merita assolutamente. Nota personale: L'adorabile e bravissima Paola in film proprio non mi va giù ed anche Paolo rende veramente poco rispetto al teatro, mentre per il simpatico Luca resto incredulo che la voce sia proprio la sua, se non è stato doppiato si merita un oscar per l'accento e timbro gigliato, perfetto.