Solomon Kane

zombi

Iscritto dal 21 luglio 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Solomon Kane

di zombi

ci casco sempre e tutte le volte. che ppalle 'sti filmazzi di cattivi-cattivissimi-issimi-issimi. questo genere tra lo storico e il fantasy, ambientato in zone plumbee dell'europa più cupa e disastrata, dove la gente viene schiavizzata, stuprata, incatenata, uccisa, mangiata, digerita e rigurgitata, dove però i cadaveri sono sempre belli composti e gli schizzi di sangue coreografici, sono finti come quelli di ken il guerriero, che sembravano lampi di luce. e dove c'è il solito eroe solitario che deve espiare colpe tremebonde, sempre a cavallo tra la redenzione e la dannazione eterna, con questo taglio un pò fumettistico tanto per non impressionare troppo il pubblico da prime time di sky o dell'ennesimo multiplex. che ppalle davvero. dito all'ingiù per il protagonista che non sa ne di me e tanto meno di te. e dito all'ingiù per il,mostrone di fuoco simil signore degli anelli che prometteva di essere la tragedia più grossa dal big bang e poi è bastata una pistolettata in fronte al cattivo malachia di turno per riportare tutto il caos di questo mondo e dell'altro a posto. MACCHECCAZZO!!!!!