Living hell - Le radici del terrore

Iscritto dall'8 settembre 2014 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Living hell - Le radici del terrore

di Jolly-Roger

E' un B-movie, carino e passabile.
E' in quest'ottica che va guardato e giudicato: con la consapevolezza che si tratta di un b-movie.

E' chiaro, già prima che schiacci il tastino del play, che gli effetti speciali che vedrai nel low budget Living Hell non saranno quelli del colossal Jurassic Park.
In ogni caso, questo horrorino, Living Hell, finisce per starti simpatico, ti tiene compagnia per un'ora e mezza con una soria classica e collaudataa: l'esercito fa ricerche militari e crea qualcosa di mostruoso, che chiaramente poi va fuori controllo.

Arriva l'Eroe buono, che sa come combattere la creatura, ma l'esercito, come al solito, non capisce nulla e anzi fa di tutto per ostacolare i buoni.
Avevo 14 anni e vedevo film come questo, sono passati vent'anni e ci sono ancora film come questo, che ti riportano un po' indietro nel tempo: film dell'orrore con trame minimali, a tratti un po' comici nella illogicità di alcuni passaggi, ma perdonabili per la loro spensieratezza.
Va bene per essere noleggiato e guardato una sera, niente di più, niente di meno :-)