Espandi menu
cerca

Programma protezione principesse

  • Princess Protection Program

  • USA,
  • Genere: Commedia
  • durata 90'
  • film per la tv

Regia di Allison Liddi

Con Selena Gomez, Jamie Chung, Demi Lovato, Nicholas Braun, Kevin G. Schmidt, Molly Hagan, Robert Adamson, Dale Dickey, Samantha Droke... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

La giovane principessa Rosalinda viene inserita in un programma di protezione per teste coronate in pericolo, allo scopo di difenderla da un perfido dittatore che ha usurpato il trono del suo piccolo regno. Assunta una nuova identità, Rosie si trasferisce a casa del suo agente di scorta, Mason, e inizia a vivere come una comune adolescente nelle campagne della Louisiana, scoprendo gioie e dolori della vita di una teenager americana. La aiuta nel processo di adattamento l'amicizia con la vivace Carter, la figlia dai modi da maschiaccio di Mason, che le insegna a comportarsi come una ragazza normale. In cambio, Rosie mostrerà all'amica il bon ton regale e come essere più sicura di sé.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Lady1 di Lady1
2 stelle

Adatto solo alle bambine di 5 anni che amano le principesse e le e le loro storielle. Attrici antipatiche e insopportabili, soliti dialoghi, messaggio scontato per non parlare delle due antagoniste che rompono per tutto il film solo per avere una stupida corona del ballo di fine anno della scuola. Da evitare assolutamente. leggi tutto

1 recensioni negative

2014
2014
Trasmesso il 31 agosto 2014 su Italia 1

Recensione

Lady1 di Lady1
2 stelle

Adatto solo alle bambine di 5 anni che amano le principesse e le e le loro storielle. Attrici antipatiche e insopportabili, soliti dialoghi, messaggio scontato per non parlare delle due antagoniste che rompono per tutto il film solo per avere una stupida corona del ballo di fine anno della scuola. Da evitare assolutamente.

leggi tutto
Recensione
2013
2013
Trasmesso il 27 dicembre 2013 su Italia 1
Trasmesso il 20 ottobre 2013 su La5
2012
2012
Trasmesso il 25 febbraio 2012 su Italia 1
2009
2009
Trasmesso il 26 settembre 2009 su Italia 1
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito