Impatto dal cielo

Regia di Mike Rohl vedi scheda film

MiniPuppy

MiniPuppy

Iscritto dal 29 settembre 2010 Vai al suo profilo

La recensione su Impatto dal cielo

di MiniPuppy

Buon film! Le opinioni che ho letto mi hanno sconvolta, ero tentata di non vederlo ma QUATTRO critiche "negative" non potevano influenzarmi e per fortuna l'ho guardato.
Mi chiedo cosa vogliate da questo genere Catastrofico; avete detto addirittura che oltre a far schifo il regista è uno scemo.
E' stato classificato "trash (spazzatura)" e paragonato ad una soap. che "non" ci sono effetti speciali... veramente ci sono! Certo non sono stile Magnitudo 10.5Dante's Peak - La furia della montagna, i "citati" Armageddon e Deep impact (quest'ultimi costati molti soldini e con errori imperdonabili) o altri film ma ci sono e fanno il loro effetto, nonostante siano minori.
Catastrofico lo è ma ciò non significa che occorra per forza vedere stragi a catena (per esempio il film "The bunker" è del genere Orrore ma NON quell'orrore che si pensa. Se non l'avete visto cercate di vederlo), in questo film si parla più scientificamente, ed in modo capibile, si fa osservare alcuni "difetti" della razza umana soprattutto dalla parte dei militari.
Impatto dal cielo è un film Catastrofico fatto in modo da entrarvi dentro, ed essere tra quelle tante persone che stanno vivendo la catastrofe.

Cast ottimo.

Va bene che ognuno ha la "propria" opinione ma secondo la mia, questa volta si è "esagerato".

Chi si è addormentato, forse aveva molto sonno ;-)

Sulla colonna sonora

Buona.