Espandi menu
cerca

Trama

Durante una grande pioggia di meteoriti, un bolide di enormi dimensioni si schianta contro la Luna. Il pericolo per la Terra sembra scongiurato, ma alcuni strani fenomeni, come l'interruzione delle linee telefoniche e il modificarsi del ciclo delle maree, spingono il presidente degli Stati Uniti a riunire un team di esperti, per esaminare la situazione. Il responso degli scienziati è terribile, gli astrofisici Alex Kittner, Maddie Rhodes e Roland Emerson giungono alla drammatica conclusione che la Luna, colpita dall'asteroide vagante, è stata sbalzata dalla sua orbita e ora viaggia in rotta di collisione con la Terra. Tempo stimato al catastrofico impatto: trentanove giorni.

Commenti (1) vedi tutti

  • Film con qualche Attore più noto ma le news in questo Genere latitano e il tutto si dissolve senza molto da ricordare.voto.4.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

MiniPuppy di MiniPuppy
8 stelle

Buon film! Le opinioni che ho letto mi hanno sconvolta, ero tentata di non vederlo ma QUATTRO critiche "negative" non potevano influenzarmi e per fortuna l'ho guardato. Mi chiedo cosa vogliate da questo genere Catastrofico; avete detto addirittura che oltre a far schifo il regista è uno scemo. E' stato classificato "trash (spazzatura)" e paragonato ad una soap. che "non" ci sono effetti… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Garnett di Garnett
4 stelle

E' un pò  Armageddon, un pò Deep Impact segue passo passo i dettami dei film catatrofici, cadendo molto spesso in scene e situazioni già viste mille volte, anche quando due improbabili scienziati si sostituiscono a ben più affermati astronauti. Alla fine il sacrificio di uno (americano ovviamente) salva la Terra intera. Gli addii e le lacrime non fanno certo… leggi tutto

4 recensioni negative

2015
2015

Recensione

Utente rimosso (Pandacattivo) di Utente rimosso (Pandacattivo)
4 stelle

se mi si passa una mascolina battuta da bar, un bell'impatto sarebbe trovarsi sul letto una come la co protagosita, a parte la battuta, nonostante l'epilogo scontato che questo genere di norma ha, l'idea non sarebbe neanche stata malvagia, purtroppo di nei o meglio, pennellate nere in questo film ce ne sono assai, l'artefatto/effetti digitali si vedono parecchio, alcune scene sono troppo…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 25 aprile 2015 su Mediaset Italia 2
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 6 voti
vedi tutti
Trasmesso il 21 marzo 2015 su Mediaset Italia 2
Trasmesso l'8 marzo 2015 su Italia 1
2014
2014
Trasmesso il 7 giugno 2014 su Canale 5
2013
2013
locandina
Foto
2012
2012

Recensione

MiniPuppy di MiniPuppy
8 stelle

Buon film! Le opinioni che ho letto mi hanno sconvolta, ero tentata di non vederlo ma QUATTRO critiche "negative" non potevano influenzarmi e per fortuna l'ho guardato. Mi chiedo cosa vogliate da questo genere Catastrofico; avete detto addirittura che oltre a far schifo il regista è uno scemo. E' stato classificato "trash (spazzatura)" e paragonato ad una soap. che "non" ci sono effetti…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Trasmesso il 1 agosto 2012 su Canale 5
2011
2011

Che tempo fa?

kirara88 di kirara88

Cari utenti del Nord Italia, com'è il tempo? Sembra che piovono satelliti. Restate al chiuso! XD Il satellite Uars della NASA in orbita dal 1991, è grosso quanto un autobus e pesa 6 tonellate. C'è una percentuale,…

leggi tutto
Trasmesso il 17 agosto 2011 su Canale 5
2010
2010

Recensione

stellina88 di stellina88
2 stelle

Questo film fa veramente schifo , il regista per primo!!! Il punto massimo cruciale poi è di far scomparire gli attori protagonisti. Per riscattarsi dovrebbero fare il seguito per aggiustare le cose , magari un regista un pò più intelligente!!!  Non siete d accordo?

leggi tutto
Recensione
2009
2009
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

Garnett di Garnett
4 stelle

E' un pò  Armageddon, un pò Deep Impact segue passo passo i dettami dei film catatrofici, cadendo molto spesso in scene e situazioni già viste mille volte, anche quando due improbabili scienziati si sostituiscono a ben più affermati astronauti. Alla fine il sacrificio di uno (americano ovviamente) salva la Terra intera. Gli addii e le lacrime non fanno certo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

gnipazz di gnipazz
2 stelle

Da vedere SSE non si riesce a dormire, messo al giusto volume può fare l'effetto delle gare di F1. Vrrrrrrrrrmmmmmm

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 1 settembre 2009 su Canale 5
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito