L'arte della guerra 2

bradipo68

Iscritto dal 1 settembre 2005 Vai al suo profilo

La recensione su L'arte della guerra 2

di bradipo68

Che fiducia si può riporre in un film in cui nei titoli di testa il nome dell'attore principale è scritto in modo sbagliato?Non sto scherzando.E'scritto infatti Snypes e non nel modo corretto e poco importa se è dovuto ai titoli preparati per il doppiaggio italiano.Si può porre ancora meno fiducia nel sapere che questo film tecnicamente è un sequel di un film non propriamente irresistibile di qualche anno fa.E allora perchè l'ho voluto guardare sapendo bene quello che mi aspettava?L'ho visto per Wesley,sono un suo fan della prima ora,dai film con Spike Lee(Jungle Fever) e l'ho sempre seguito con simpatia pensando in cuor mio che poteva diventare anche meglio di Denzel Washington,il nero per famiglie.Snipes ha fatto sempre scelte cinematografiche astruse e adesso sopravvive facendo film come questo e altre amenità.Come a dire l'indipendenza di scelta non paga.Qui l'unica nota positiva è che a Snipes  non passa un anno,sempre giovane e ora anche ridiventato molto magro,molto più sottile di quanto fosse in Blade.Per il resto assolutamente nulla da segnalare nella storia dell'ex superpoliziotto che da solo bastona tutti quanti.Ad affiancarlo nella parte del villain nascosto fino all'ultimo c'è Lochlyn Munro:possibile che assomigli a Gary Busey più di suo figlio Jake?Che sia un figlio illegittimo di Gary Busey di cui ignoravamo l'esistenza?

Su Josef Rusnak

cerca qualche appiglio al genere videoclip

Su Wesley Snipes

a me non dispiace mai