Espandi menu
cerca

Trama

Abruzzo, Italia, 1270 d.C. La contessa di Matessa lascia alla figlia Iacovella, un'eredità ingombrante: un misterioso e prezioso oggetto che però è all'origine di tutte le sventure del casato. La consegna è che l'oggetto non dovrà mai essere guardato e dovrà essere portato al Papa. Pietro, un monaco, si incarica di compiere la missione, ma Iacovella prima di lasciarlo nelle mani del monaco non resiste e sbircia il misterioso oggetto. L'influenza nefasta si fa subito sentire e Iacovella riesce a convincere i fratelli che devono subito recuperarlo, prima che Pietro giunga a Roma, perché quel talismano è la soluzione e non la causa delle loro sventure. I fratelli partono e dreubano il povero frate, chedopo essersi ripreso dall'agguato si da da fare per rientrare in possesso del maltolto e compiere la sua missione.   

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2017
2017
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito