Espandi menu

    Trama

    Lol (Lola, 15 anni) non vede l'ora di tornare a scuola dopo le vacanze per rivedere le sue amiche. Ma poi Lol e il suo ragazzo si lasciano, il suo cuore è spezzato e solo Maël sembra capirla davvero. Il problema è che Maël è proprio il migliore amico del suo ex. In un mondo di Ipod, Facebook e Instant Message Lol e i suoi amici cercano la loro strada verso la maturità parlando un linguaggio condito di scorciatoie da text message e ironizzando sulle reciproche storie familiari. Un giorno Anne, la madre di Lol, incappa nel "Journal" della figlia e realizza improvvisamente la profondità del loro gap.

    Recensioni

    La recensione più votata è negativa

    bradipo68 di bradipo68
    4 stelle

    Sophie Marceau è uno schianto.L'adolescente tutta smorfie e mossette che viveva nel tempo delle mele adesso è cresciuta ed è passata dall'altra parte della barricata a fare il genitore ma non dimenticando i vizietti dell'adolescente.Del resto questo film può essere visto come l'altra faccia del pianeta in cui si mordevano mele,si ascoltava Richard Sanderson con i... leggi tutto

    3 recensioni negative

    Trasmesso il 17 febbraio 2015 su La5

    Il meglio del 2014

    2014

    Il meglio del 2010

    2010

    Recensione

    bradipo68 di bradipo68
    4 stelle

    Sophie Marceau è uno schianto.L'adolescente tutta smorfie e mossette che viveva nel tempo delle mele adesso è cresciuta ed è passata dall'altra parte della barricata a fare il genitore ma non dimenticando i vizietti dell'adolescente.Del resto questo film può essere visto come l'altra faccia del pianeta in cui si mordevano mele,si ascoltava Richard Sanderson con i...

    leggi tutto

    Il meglio del 2008

    2008
    Lol. Il tempo dell'amore valutazione media: 4.8 3 recensioni del pubblico.

    Le nostre firme

    Scopri chi sono le firme

    Sono persone come te:
    appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

    Scopri chi sono le firme

    Come si diventa una firma

    Le firme sono scelte tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

    Scopri come contribuire

    Posso diventare una firma?

    Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

    Registrati e inizia subito