Prigioniero terrorista

chribio1

Iscritto dal 6 ottobre 2005 Vai al suo profilo

La recensione su Prigioniero terrorista

di chribio1

Film che purtroppo non ho potuto ne' vedere in diretta e neanche Registrare quindi,non essendo nemmeno presente su RaiReplay per vederlo in caso di mancata visione,ho optato per un'incessante ricerca in Rete tramite File Sharing o simile e dopo un bel po' di tentativi andati a vuoto,ho trovato uno stranissimo Sito (che non ho neanche  capito bene come si chiama,anche se sembra essere dalla Germania),ho trovato questo Film in lingua originale ed in un formato assai assurdo (144x76,chi bazzica in queste cose capisce benissimo cosa intendo dire ... e quindi di miseri mb.64,3 e penso che SICURAMENTE,ho scaricato il Film sbagliato) ... invece no,era quello giusto ed in formato WEBM Video File,mai sentito prima.
Comunque,dopo tutta questa prolissa ricerca e scrittura delle fasi di visione del Film,posso reputarlo come si' molto crudo e irruento in fatto di violenza al Personaggio principale della Storia ma anche onesto e ben interpretato e quindi,pur essendo un tipo di Pellicola non molto appagante dal punto di vista della semplice fruibilita' per lo Spettatore comune e Globalizzato,risulta altrettanto sufficientemente di forte intrattenimento anche per vedere come il tutto va a finire.voto.6.

a tinte forti.

Sulla colonna sonora