Espandi menu
cerca

Trama

Durante un attacco kamikaze a un aeroporto, la bomba a mano di M, uno dei tre terroristi, non funziona a dovere e l'uomo viene catturato. Sottoposto a maltrattamenti in carcere, M a poco a poco perde la sua presa sulla realtà ed è costretto a confrontarsi con le proprie convinzioni ideologiche.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

zombi di zombi
6 stelle

quasi due ore di estenuante ricerca del punto da cui ripartire da parte di un terrorista che doveva morire suicida dopo l'attentato e che invece è sopravvissuto causa una bomba a mano inesplosa. catturato viene imprigionato e sottoposto ad ogni tipo di tortura fisica e psicologica perchè confessi qualsiasi cosa riguarda i suoi intenti e l'organizzazione. c'ho messo due giorni per vederlo… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2016
2016
Foto
2015
2015
2014
2014
locandina
Foto
2013
2013

Recensione

zombi di zombi
6 stelle

quasi due ore di estenuante ricerca del punto da cui ripartire da parte di un terrorista che doveva morire suicida dopo l'attentato e che invece è sopravvissuto causa una bomba a mano inesplosa. catturato viene imprigionato e sottoposto ad ogni tipo di tortura fisica e psicologica perchè confessi qualsiasi cosa riguarda i suoi intenti e l'organizzazione. c'ho messo due giorni per vederlo…

leggi tutto
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

chribio1 di chribio1
6 stelle

Film che purtroppo non ho potuto ne' vedere in diretta e neanche Registrare quindi,non essendo nemmeno presente su RaiReplay per vederlo in caso di mancata visione,ho optato per un'incessante ricerca in Rete tramite File Sharing o simile e dopo un bel po' di tentativi andati a vuoto,ho trovato uno stranissimo Sito (che non ho neanche  capito bene come si chiama,anche se sembra essere dalla…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito