Espandi menu
cerca

Trama

Julie, una giornalista che cura la rubrica dei consigli, inizia a ricevere anonime minacce di morte. Nel frattempo, le donne che appartengono al suo gruppo di terapia vengono accoltellate, una a una, da un ignoto aggressore. C’è una connessione?

Note

A condurre la "terapia di gruppo" c'è lo schizzato psichiatra Klaus Kinski, e già questo basterebbe a immaginare lo sviluppo della trama. Il film è un mediocre killer degli anni '80, all'epoca piuttosto ammirato dai fan del genere per l'abbondanza degli effetti "gore". Rivisto oggi, è un'accozzaglia di luoghi comuni psicanalitici appesantiti dalla prova di un protagonista fin troppo gigione.

Commenti (2) vedi tutti

  • Un giallo ispirato ai primi film di Dario Argento, girato senza alcun senso del ritmo e della tensione. L'identità del killer è celata sin quasi alla fine, nel rispetto del whodunit, ma la visione del film è quasi sfiancante per quanto monotona.

    leggi la recensione completa di undying
  • Povero kinski, che film banale che hai fatto.

    commento di lonestar
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
1 stelle

    Julie (Marianna  Hill) è una giornalista responsabile di una rubrica di corrispondenza con i lettori di una rivista popolare. Per meglio affrontare il divorzio dal marito Doug (Craig Wasson) si è iscritta ad un gruppo terapeutico, sotto consulenza dello psicanalista Peter (Klaus Kinski). Julie finisce per instaurare una relazione sentimentale proprio con… leggi tutto

2 recensioni negative

2018
2018

Recensione

undying di undying
1 stelle

    Julie (Marianna  Hill) è una giornalista responsabile di una rubrica di corrispondenza con i lettori di una rivista popolare. Per meglio affrontare il divorzio dal marito Doug (Craig Wasson) si è iscritta ad un gruppo terapeutico, sotto consulenza dello psicanalista Peter (Klaus Kinski). Julie finisce per instaurare una relazione sentimentale proprio con…

leggi tutto
2017
2017
2012
2012
2008
2008

Recensione

kotrab di kotrab
2 stelle

Un thrillerucolo lentissimo, scialbo e apatico, con un Kinski per di più svogliato; e c'è pure Christopher Lloyd! Omicidi risibili. 2

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito