Pride and Glory. Il prezzo dell'onore

zombi

Iscritto dal 21 luglio 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Pride and Glory. Il prezzo dell'onore

di zombi

da un titolo come il tonitruante PRAID END GLORI- IL PREZZO(SIC) DELL'ONORE c'era da insospettirsi, ma in un film dove c'è colino cosa fai, non lo vai a vedere?... ci si chiede il perchè di certe operazioni commerciali dopo che da serpico in poi nel poliziesco, si è visto bene o male di tutto. la corruzione nella polizia!!! MAH!?!? BANALITà DISSEMINATE A TUTTO SPIANO SENZA RITEGNO. dal poliziotto corrotto ma che ha una sensibilità che viene beccato e commenta "c'è del marcio" e poi si spara. dall'eduardo che dice che quel mestiere e quelle regole hanno rovinato(sic) il suo matrimonio, dal noah che c'ha la moglie malata di cancro e realizza che non deve più essere corrotto perchè sua moglie gli dice: "io devo lasciarti i miei figli". frasi ad effetto per oltre due ore per creare coinvolgimento e che invece fanno salire pericolosamente il rischio di implosione dei testicoli. tutto così sbraitato questo praid e questa glori dei poliziotti che poi alla fine anche il cattivissimo e gia STRaCULTISSIMO colino farrello si redime inzomma prima di venir ridotto in poltiglia dai colombiani et similaria dall'irlandese vessati. inzomma, inzomma cosa non faccio per un bel faccino.... colin è veramente d'un bello che io rimango senza difese, anche quelle immunitarie si arrendono. che non sia un grandissimo attore lo sanno anche i rotoli del mar morto, ma a me e chissà a quant'altri/e, in fondo cosa me ne frega. certo se invece di ambientare il film a natale me lo ambientavano in estate così mi andava in giro un pò più svestito, e perchè non approfittarne e fargli fare qualche doccetta ogni tanto? il film si trascina stancamente tra le tribolazioni della famiglia protagonista e inseguimenti camera a mano che un lavaggio del cervello non funzionerebbe altrettanto bene. edward è sempre bravino, jon è jon e mentre lo vedevo così imbolsito lo ricordavo giovane e bello in un uomo da marciapiede e ripensavo anche alla figlia che è così.... inutile. PRAID END GLORI-IL PREZZO DEL BIGLIETTO