Die Hard. Vivere o morire

Iscritto dal 26 ottobre 2003 Vai al suo profilo

La recensione su Die Hard. Vivere o morire

di supadany

VOTO : 7-.
I tempi cambiano ed il nostro eroe, il mitico John McClane se la deve vedere con un super hacker e cricca di cattivoni al seguito senza dimenticare il rapporto incrinato con la figlia.
Insomma niente di particolare se non che le scene d'azione sono molto movimentate ed avvincenti (tranne quando risultano troppo assurde) ed accompagnate da un pizzico di humour classico dell'eroe interpretato sempre dall'inossidabile Bruce Willis.
Complessivamente un film da tre stelle abbondanti, ma, seppur inferiore ai precedenti, mi sento di potergliele dare quattro per lo spirito positivo che aleggia per tutto lo svolgimento della storia.

Su Timothy Oliphant

VOTO : 5. Un pò il punto debole della pellicola. Un cattivo un pò stentato, in più i paragoni con i personaggi di Rickman e Irons sono impietosi.

Su Justin Long

VOTO : 6+. Abbastanza spigliato e divertente.

Su Bruce Willis

VOTO : 7+. Inossidabile lui ed il suo eroe, rimasto indietro tecnologicamente ai suoi avversari, ma sempre il migliore.

Su Len Wiseman

VOTO : 7-. Un pò mastodontico,ma tranne quando non cade nell'eccesso più estremo, riesce a trasmettere adrenalina in buona dose.