Catacombs - Il mondo dei morti

bradipo68

Iscritto dal 1 settembre 2005 Vai al suo profilo

La recensione su Catacombs - Il mondo dei morti

di bradipo68

A spasso per i sotterranei umidi e fetidi di Parigi....che poi sono ricostruiti in un umido e fetido studio a Bucarest ma fa lo stesso.E questa dovrebbe essere la new sensation dell'horror claustrofobico,figlia degenere del massacro alla motosega del Texas, nipote malnata delle colline occhiute e sorella di un ostello studentesco poco raccomandabile?A questo punto meglio avere 100 Descent...non si vedrà nulla per un terzo di film ma vuoi mettere l'atmosfera?Vuoi mettere le creature albine antropofaghe?Qui i protagonisti sono una tritaballe da competizione e il solito armamentario di melma,buio pipistrelli e topi.In più tutto un campionario di umanità inutile a farsi distruggere i pochi neuroni rimasti da pseudomusica rumorista,droga e alcool.Il classico rave da decerebrati. E mi sono sorpreso più di una volta a fare il tifo per l'assassino per far terminare l'agonia ancora prima.E poi questo film non è neanche tanto lungo quindi la faccenda è assai grave.E'una produzione americana che fa annusare l'aria di Parigi(all'inizio,pochi minuti di film)ma poi si sposta in più economici studi rumeni a orchestrare il tutto.Girato interamente al risparmio,quasi un moumento a ricordo imperituro della recessione economica.Ma come si fa a pretendere pubblico pagante al cinema quando si propongono tali schifezze?

Su Tomm Coker

carne da macello

Su Ashleigh Rains

boh

Su Pink

ancora mi sto chiedendo perchè non si limita solo a cantare