Un bacio romantico

Regia di Wong Kar-wai vedi scheda film

BobtheHeat

BobtheHeat

Iscritto dal 20 gennaio 2004 Vai al suo profilo

La recensione su Un bacio romantico

di BobtheHeat

Per il momento voglio congratularmi, ancora una volta, con i responsabili della BIM, capaci di tenere nel cassetto per circa 10 mesi questo film, presentato a Maggio 2007 a Cannes. Qualcuno dira': eh ma non e' uscito neanche in Usa. Non m'importa. Anche perche' non e' certo la prima volta: anzi, ormai la loro e' una costante. Qualche altro esempio? I recenti "I padroni della notte", "Lo scafandro e la farfalla", "Persepolis" anche questi in naftalina 9/10 mesi :"Lussuria-seduzione e tradimento":,...ma come vince..sappiamo perche' (leggi presidente della giuria)a Venezia a settembre...e loro lo fanno uscire all'Epifania? E' andata abbastanza bene con "Into the Wild", presentato ad Ottobre a Roma ed in sala "gia'" a fine Gennaio. Solo "io non sono qui" e' uscito subito. Dunque complimenti , questa volta sinceri, a chi acquista i film. Ma anche un bel "mavaf..." a chi decide QUANDO E COME distribuirli! Se si tratta delle stesse persone, ne dubito, prego che continuino ad esser cosi' bravi a comperare i film, ma per la distribuzione, cerchino IMMEDIATAMENTE QUALCUN ALTRO!!! OPPURE FORSE, VISTO COME E' ANDATA CON "REDACTED", NON CI SI DEVE LAMENTARE?.