Espandi menu
cerca

Trama

L'attrice americana Margaret giunge in Italia per sposare un nobile a cui è promessa. Conosciuto soltanto attraverso le fotografie, tuttavia, costui delude le aspettative della donna, che tenta di sottrarsi al destino impostole. Passa qualche tempo e Margaret viene corteggiata da due contadini, Pasquale e Luigino. La corte spietata dei due provoca conflitti e tensioni: la fidanzata di Luigino si mette in mezzo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
4 stelle

Un'attrice americana viene in Italia per conoscere il futuro marito, finora mai visto di persona; l'incontro è deludente e la ragazza si ritrova sola, ma circondata dalle attenzioni di due fratelli contadini, Pasquale e Luigino.   In campagna è caduta una stella è la prima occasione nella quale Eduardo De Filippo decide di passare (anche) dietro la macchina da presa,… leggi tutto

2 recensioni negative

2018
2018

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Un'attrice americana viene in Italia per conoscere il futuro marito, finora mai visto di persona; l'incontro è deludente e la ragazza si ritrova sola, ma circondata dalle attenzioni di due fratelli contadini, Pasquale e Luigino.   In campagna è caduta una stella è la prima occasione nella quale Eduardo De Filippo decide di passare (anche) dietro la macchina da presa,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2015
2015
Trasmesso il 19 luglio 2015 su Tv 2000
Trasmesso il 5 marzo 2015 su Tv 2000
2013
2013

Recensione

TheWarOfEcho di TheWarOfEcho
4 stelle

Margaret è una ragazza americana promessa sposa di un ricco ragazzo che, durante una vacanza in Italia, incontra due fratelli: Pasquale, lavoratore svogliato e poco apprezzato in paese, e Luigino, nobile in spirito ma molto fragile, ed entrambi cercheranno di conquistarla. I momenti più divertenti ce li regalano i fratelli De Filippo nel loro solito bisticciare ma nel complesso non assistiamo…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito