Ghost Rider

tobanis

Iscritto dal 21 giugno 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Ghost Rider

di tobanis

La prima mezz'ora mi ha lasciato BASITO. Mi sono detto, se continua così, è di certo il più brutto film del millennio. Una sequela di vere e proprie STRONZATE che pensavo virasse, perso per perso, sul demenziale.
Poi per fortuna entra in campo un buon villain (Wes Bentley, ragazzo che promette bene, auguri), quella gnocca stratosferica della Eva Mendes, che rende automaticamente ogni film degno di essere visto - ma la sua entrata è di un tamarro unico - , poi un po' di azione, e si va verso il filmetto classico di serie B, usa e getta, vedi e dimentica. Ma la prima mezz'ora.... che sequela di scemenze...
- "e tuo padre? " "Ma sì, a lui non servo..." torna a casa, e il padre è addormentato con un giornale aperto sulla paginona delle gesta di padre e figlio, mi ha fatto molto TOP SECRET, grande film demenziale.
- cade con la moto, sviene, si riprende.. "la moto come sta?"
e i suoi compagni, medici esperti, direi, lo tirano SU PER LE BRACCIA!!! Cioè, può avere una frattura alla colonna vertebrale, e lo tiri su per le braccia?
e così via, ho passato proprio una brutta mezz'ora, l'irresistibile fascino dell'orrido

Cosa cambierei

Chiederei l'opinione su Eva Mendes, pirlotti.

Su Sam Elliott

Parte simpatica

Su Wes Bentley

Un buon villain, ragazzo emergente, auguri

Su Peter Fonda

Un demonietto credibile