Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (1) vedi tutti

  • Sorta di mix tra poliziottesco e film di arti marziali che resta comunque poco originale per quel che riguarda la storia narrata e scarsino quanto a messa in scena.

    leggi la recensione completa di marcopolo30
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

movieman di movieman
6 stelle

Ne ho visto una copia alquanto malridotta, ma non mi pare comunque che l'ambientazione ateniese sia stata sfruttata al meglio ed è un peccato. Quanto all'aggiunta del "discorso" cinese (leggasi arti marziali), la cosa è sì atipica ma anche abbastanza gratuita, oltre all'evidente constatazione che George Hilton non è né Bruce Lee né Chuck Norris. Alla… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

marcopolo30 di marcopolo30
4 stelle

  L'esordio alla regìa di un lungometraggio di Michele Massimo Tarantini, colui che diventerà negli anni a seguire uno dei re della commedia eroticoide italiana, arriva nel 1973 con questo “7 ore di violenza per una soluzione imprevista”, poliziottesco poco originale quanto a storia narrata e scarsino anche nella messa in scena, e il cui unico vero merito è… leggi tutto

2 recensioni negative

2019
2019

Recensione

movieman di movieman
6 stelle

Ne ho visto una copia alquanto malridotta, ma non mi pare comunque che l'ambientazione ateniese sia stata sfruttata al meglio ed è un peccato. Quanto all'aggiunta del "discorso" cinese (leggasi arti marziali), la cosa è sì atipica ma anche abbastanza gratuita, oltre all'evidente constatazione che George Hilton non è né Bruce Lee né Chuck Norris. Alla…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2017
2017
2015
2015

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
4 stelle

  L'esordio alla regìa di un lungometraggio di Michele Massimo Tarantini, colui che diventerà negli anni a seguire uno dei re della commedia eroticoide italiana, arriva nel 1973 con questo “7 ore di violenza per una soluzione imprevista”, poliziottesco poco originale quanto a storia narrata e scarsino anche nella messa in scena, e il cui unico vero merito è…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Un killer è stato fotografato 'sul lavoro'; il proprietario degli scatti gli commissiona un lavoro per pagarlo con quei pericolosi rullini. Lui accetta, ma le cose vanno da subito storte.   Un'ora e mezza di noia per una soluzione prevedibilissima. Action/poliziottesco privo di personalità che costituisce l'esordio dietro la macchina da presa per il disastroso Michele…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito