Le follie di Kronk

zombi

Iscritto dal 21 luglio 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Le follie di Kronk

di zombi

ci si sono messi in 4 a scriverlo e in 3 a dirigerlo...... pensare allo spasso di "the emperor's new groove" e pensare a questo "kronk's new groove" viene la malinconia. e per fortuna che non l'ho visto in giro e non ho speso soldi per questa roba da "fondo di magazzino". questa schifezza è per l'appunto un direct to video buono per quel pozzo senza fondo di immondizie che è diventato sky. se ci si trovano cose graziose e insperate, riponevo un pò più di fiducia in quell'ammasso muscoloso di carnazza che era l'aiutante tonto della mitica yzma nel primo film disney. qui pacha's family e kuzco sono special apperenaces a fare da minutaggio e quella poverella di yzma, tornata umana ma con folta coda felina, ritorna per fare le televendite di prodotti ringiovanenti, buoni appunto solo per rovinare le tasche di vecchietti inermi di un ospizio. non c'è nulla della comicità slapstick o della cattiveria che caratterizzava il capolavoro di cinque anni prima. qui sono tutti irrimediabilmente zombi con sorriso stampato, tremendamente occupati a rilasciare ottimismo e buonismo a piene mani. se fanno un'azione cattiva, poi se ne pentono prontamente per non dare il sospetto che ci sia qualcosa a questo mondo che possa andare anche lontanamente storto. se fosse un film con attori in carne ed ossa, direi che è un taglia e cuci del film precedente, con del materiale nuovo(al campo scout con mr birdwell per dare una compagna al mascellone decerebrato per chiarire il concetto che questo non traffica con altri come lui nelle palestre..... nnsessamai!!!!), girato appositamente per allungare la broda ad estenuanti e soporiferi 72 minuti!!!! se siete amanti dé "le follie dell'imperatore" statene alla larga. non centra niente, eppure sarebbe potuto essere interessante sapere qualcosa del bisteccone che non la sua tara mentale sul pollice in su del suo papi.