Espandi menu
cerca

Happy Days - La banda dei fiori di pesco

Regia di Stephen F. Verona

Con Sylvester Stallone, Henry Winkler, Perry King, Paul Mace Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

1958. Quattro adolescenti fanno la bella vita per le strade del quartiere Flatbush di Brooklyn. Giocano a biliardo, frequentano locali, fanno il filo alle ragazze. Chico vuole conquistare la restia Jane mentre Stanley mette incinta Frannie, intenzionata a sposarlo.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mmciak di mmciak
6 stelle

"The Lord's of Flatbush- Happy Days-La banda dei fiori di pesco" diretto nel 1974 da Martin Davidson e Stephen Verona, devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia si svolge nel sobborgo di Flatbush nei pressi di Brooklyn a New York,e racconta di 4 bulli che si fanno chiamare: "La banda dei fiori di pesco" e passano la vita andando a scuola a perder tempo,a giocare a biliardo, andando dietro… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

movieman di movieman
4 stelle

Facciamo un po' d'ordine: in questo trascurabilissimo film recita Henry Winkler, meglio conosciuto come il Fonzie di "Happy Days". Qui però è nei panni di tale Butchey Weinstein. Ciononostante, in fase di doppiaggio, è stata fatta la pensata del secolo e il personaggio è stato rinominato proprio Fonzie, in combutta col titolo italiano che rimanda espressamente alla citata sitcom. Quel che è… leggi tutto

1 recensioni negative

2014
2014
2012
2012

Recensione

mmciak di mmciak
6 stelle

"The Lord's of Flatbush- Happy Days-La banda dei fiori di pesco" diretto nel 1974 da Martin Davidson e Stephen Verona, devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia si svolge nel sobborgo di Flatbush nei pressi di Brooklyn a New York,e racconta di 4 bulli che si fanno chiamare: "La banda dei fiori di pesco" e passano la vita andando a scuola a perder tempo,a giocare a biliardo, andando dietro…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2008
2008
2007
2007

Recensione

movieman di movieman
4 stelle

Facciamo un po' d'ordine: in questo trascurabilissimo film recita Henry Winkler, meglio conosciuto come il Fonzie di "Happy Days". Qui però è nei panni di tale Butchey Weinstein. Ciononostante, in fase di doppiaggio, è stata fatta la pensata del secolo e il personaggio è stato rinominato proprio Fonzie, in combutta col titolo italiano che rimanda espressamente alla citata sitcom. Quel che è…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito