Baciati dalla sfortuna

Regia di Donald Petrie vedi scheda film

maso

maso

Iscritto dall'11 giugno 2009 Vai al suo profilo

La recensione su Baciati dalla sfortuna

di maso

In questo film Chris Pine e Lindsay Lohan sono inversamente proporzionali a ciò che gli è capitato nella vita reale: il buon Chris aveva l'aria da sfigato e non sembrava promettere bene e invece è diventato in breve tempo un attore molto richiesto ed ha partecipato a più di una fortunata produzione, Lindsay invece aveva un culo della madonna ma a causa di droghe varie e stravizi ora non lo ha più e purtroppo per lei neanche un cervello i parabordi e quegli occhiolini mmmm.... ha perso anche la faccia, nel senso che dopo essere finita in galera ho visto qualche foto e credevo fosse reduce da quindici riprese conntro Ray Bum Bum Mancini, oltre a ciò questo film segna la svolta negativa della sua carriera che precipiterà verso il basso: durante la produzione iniziò a pippare cocaina a più non posso assumendo un atteggiamento indisponente nei confronti del crew che lavorava al film, nessuno sopportava i suoi continui ritardi e i vari capricci giustificati da mal di pancia e malori vari.

Povera Lindsey....e pensare che per passarci una notte insieme avrei fatto qualsiasi cosa, anche urlare goooooallllllll a squarcia gola nella fossa dei leoni dopo che Carlos Tevez l'ha messa sotto la traversa il marzo scorso anche a costo di essere squartato vivo, e pensare che a Lindsey piacciono più le patatine che i fonzies ma io le avrei fatto cambiare gusto di sicuro, ne sono convinto ne sono sicuro.

"Baciati dalla sfortuna" è un filmetto leggero leggero come le mollichine dei fonzies e i due protagonisti sono anche affiatati nelle loro sfighe e fortune alternate, New York come sempre è una città troppo cinematografica per non far girare un film per cui vai con le patatine marca Lime Side Delight che tanto piacciono a Lindsey e buona visione.

Certo che pure la segretaria del discografico che rischia di far tardi alla lezione di massaggio erotico c'aveva un gran cu...cioè sembrava parecchio fortunata ad avere un lavoro del genere.