Espandi menu
cerca

Trama

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Vespertine di Vespertine
8 stelle

Vorrei tanto riuscire a vederlo questo film!vorrei sapere perchè la distribuzione italiana ignora tutti i film francesi in cui non c'è Monica Bellucci. Pare che Romain Duris sia straordinario..Stesso destino per il nuovo film di Honorè Les chensons d'amour,anche questo in italia non lo vedremo.. leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Death By Water di Death By Water
2 stelle

Voilà. ça marche meme trop bien, cette petite saloperie, receptacle de nevroses et d'histoires débiles, insupportablement parisien; son inextinguible soif pour la crapule humaine m'énerve démésurement. La cosa più triste è che dentro questo film c'è Parigi per davvero, eppure non c'è, assenza/presenza. La seconda si espone a partire dalla sequela di emblemi ridicolmente messi in… leggi tutto

2 recensioni negative

2014
2014

Introvabili cercasi

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista

"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..." "Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..." "L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…

leggi tutto
2009
2009

Recensione

Death By Water di Death By Water
2 stelle

Voilà. ça marche meme trop bien, cette petite saloperie, receptacle de nevroses et d'histoires débiles, insupportablement parisien; son inextinguible soif pour la crapule humaine m'énerve démésurement. La cosa più triste è che dentro questo film c'è Parigi per davvero, eppure non c'è, assenza/presenza. La seconda si espone a partire dalla sequela di emblemi ridicolmente messi in…

leggi tutto
Recensione
2007
2007

PERCHE' NON MI E' PIACIUTA PARIGI

LAMPUR di LAMPUR

Magari colpa dei mille films che ne hanno idealizzato scorci ed atmosfere da cartolina. Oppure complice il non averne assaporato poi, dal vivo, gli angoli piu' segreti con la dovuta cautela e curiosita', o ancora…

leggi tutto
Playlist

Cinema francese invisibile in Italia

Vespertine di Vespertine

Grandi film francesi degli ultimi anni che i distributori italiani non considerano minimamente(e pensare che la DISTRIBUZIONE ITALIANA PREFERISCE QUALSIASI CAVOLATA AMERICANA-GIOVANILISTICA E RIFIUTA QUESTI…

leggi tutto
Playlist

Recensione

Vespertine di Vespertine
8 stelle

Vorrei tanto riuscire a vederlo questo film!vorrei sapere perchè la distribuzione italiana ignora tutti i film francesi in cui non c'è Monica Bellucci. Pare che Romain Duris sia straordinario..Stesso destino per il nuovo film di Honorè Les chensons d'amour,anche questo in italia non lo vedremo..

leggi tutto
2006
2006

Recensione

christianus di christianus
stelle

Ciò che più mi ha colpito è l'inconsueto mélange tra commedia e dramma, con una flessione finale verso il secondo, di questo film. Fintanto che non si capisce dove l'autore va a parare, non è chiaro nemmeno il tono di ciò che stiamo vedendo: spiazzamento che offre prospettive inconsuete, e magari può dare piaceri nuovi. La bella sequenza finale, in cui si sviluppa il rapporto tra i due…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito