Chiamata da uno sconosciuto

Regia di Simon West vedi scheda film

bradipo68

bradipo68

Iscritto dal 1 settembre 2005 Vai al suo profilo

La recensione su Chiamata da uno sconosciuto

di bradipo68

Quando ho letto che la sceneggiatura era stata scritta basandosi su una sceneggiatura di un altro film(Quando chiama uno sconosciuto di Fred Walton del 1979)ho trasecolato e sono rimasto a lungo indeciso se continuare o meno nella visione.Ora che ho finito di pensarci era passata la meta'del film(all'incirca 80 minuti)ed era troppo tardi...Che dire?La protagonista assoluta del film è la casa in cui è ambientato per il resto è una storia ordinaria con neanche tanta suspense e che è pure tirata troppo in lungo nonostante la brevita'.La Camilla Belle(molto piu'carina quando fa la pubblicita'di Nespresso con Clooney,a proposito sembra abbia nome da pornostar)si sbatte,corre fa un sacco di versi ma quello che rimane in testa è che lei e la sua amica bionda che fa subito una brutta fine sono proprio belline.del resto dopo 5 minuti uno non si ricorda piu'nulla.Anche il numero di omicidi è ridotto al minimo sindacale(2)e tutti tenuti rigorosamente fuori campo.Problemi di budget

Su Tessa Thompson

comparsata

Su Katie Cassidy

Caruccia ma dura poco

Su Tommy Flanagan

due battute

Su Camilla Belle

nome da pornostar a parte,si impegna,ma è piu'bellina quando fa la pubblicita'di Nespresso con Clooney

Su Simon West

Improbabile esercizio di stile