Espandi menu
cerca

Trama

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Una coppia si sfascia penosamente dopo sedici anni di matrimonio: lui fugge in preda a crisi di alienazione; lei, nel tentativo di riconquistarlo, si perde nel mondo del vizio e della droga fino al suicidio.   Il bello di questo film è che scorre via veloce come l'olio. Una storia d'amore, sì, ma un amore tossico, morboso e che corrode qualunque vero istinto umano… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
2 stelle

Uno Squitieri - che scrive e dirige - originale fin dal titolo, questo Viaggia, ragazza, viaggia...; un film sulla dipendenza da eroina che si pone una serie di problematiche inerenti la questione in maniera non banale, rimanendo però sempre a cavallo fra il documentato e l'approssimativo. Per capirci, siamo abbastanza lontani dall'Amore tossico di Caligari (1983), manca quasi del tutto quello… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024

Recensione

Qualcunocheadorailcinema di Qualcunocheadorailcinema
8 stelle

Una coppia si sfascia penosamente dopo sedici anni di matrimonio: lui fugge in preda a crisi di alienazione; lei, nel tentativo di riconquistarlo, si perde nel mondo del vizio e della droga fino al suicidio.   Il bello di questo film è che scorre via veloce come l'olio. Una storia d'amore, sì, ma un amore tossico, morboso e che corrode qualunque vero istinto umano…

leggi tutto
2012
2012

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Uno Squitieri - che scrive e dirige - originale fin dal titolo, questo Viaggia, ragazza, viaggia...; un film sulla dipendenza da eroina che si pone una serie di problematiche inerenti la questione in maniera non banale, rimanendo però sempre a cavallo fra il documentato e l'approssimativo. Per capirci, siamo abbastanza lontani dall'Amore tossico di Caligari (1983), manca quasi del tutto quello…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2008
2008

Recensione

delirium di delirium
8 stelle

Niente...un altro film di denuncia che in un paese di bacchettoni e ipocriti quale l'Italia è, non andrà mai in onda. E' sperabile che qualche editore straniero con le palle compri i diritti d'autore e riediti questa perla.Se qualcuno di voi conosce Squitieri o qualche parente suo, provi a sensibilizzarlo.Amici collezionisti, leggete la trama sulla Gremese Enciclopedia o su mymovies.com e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito