Doom

Iscritto dal 13 novembre 2017 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Doom

di ivcavicc

...le facce sono giuste (the rock e carl urban, per primi), poi è come il video games (doom e anche quake) che ricordo con affetto, tutto claustrofobico e labirintico. Non ci si deve aspettare molto. Belli i 5 minuti in prima persona, da video gioco....non te li aspetti,poi c'è il BFG (stra-cult) ....per quei 5 minuti e il BFG voto 7

Solo per cultori e fanatici di video giochi cosiddetti "sparatutto" (e ho detto tutto)  , Doom Quake ecc...le facce sono giuste (The Rock e Karl Urban, per primi), statiche e adrenalitiche come ci si aspetta da un film del genere.

Come il video games ,che ricordo con affetto, tutto è claustrofobico e labirintico, sempre alla ricerca di "armi più potenti" come dice "the rock" ad un certo punto del film.Poi trovate le armi , si ri-parte e via......per il prossimo livello.

Certo non ci si deve aspettare molto. Belli i 5 minuti in prima persona, da video gioco vero e proprio....non te li aspetti, e poi c'è il BFG (stra-cult) ....per quei 5 minuti e il BFG in mano, il film diventa super.