Espandi menu
cerca

Trama

Il disegnatore di fumetti Woody vorrebbe vivere le gesta degli eroi che crea. L'occasione gli viene offerta da Natalia, agente alle dipendenze della Cia, che lo "trasforma" in Condorman: la nuova spia combatterà contro Krokov, un folle al servizio dei russi...

Note

Sconcertante film d'avventura prodotto dalla Disney.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
4 stelle

BARBARA CARRERA - NONSOLOBONDGIRL Un agente della Cia di stanza a parigi, viene indotto dalle circostanze urgenti ad indicare nel suo amico fumettista Woody (Michael Crawford), come l'americano più adatto per infiltrarsi in una organizzazione spionistica e sottrarre importanti documenti che si trovano presso Istanbul. In loco l'individuo, che ne combina di tutti i colori in stile… leggi tutto

3 recensioni negative

2021
2021

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

BARBARA CARRERA - NONSOLOBONDGIRL Un agente della Cia di stanza a parigi, viene indotto dalle circostanze urgenti ad indicare nel suo amico fumettista Woody (Michael Crawford), come l'americano più adatto per infiltrarsi in una organizzazione spionistica e sottrarre importanti documenti che si trovano presso Istanbul. In loco l'individuo, che ne combina di tutti i colori in stile…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2017
2017
2009
2009
Trasmesso il 26 settembre 2009 su La7

Supereroi

Redazione di Redazione

Abbiamo bisogno di racimolare le idee e di fare per questa volta un esercizio molto semplice ma di grande precisione. Radunare insieme tutti - ma tutti - i film in cui compaiano supereroi, supereroine, superpoteri...…

leggi tutto
2008
2008

Recensione

movieman di movieman
4 stelle

Il film è poco più di un giro turistico attraverso l'Europa condito con qualche scenetta vivace. E nessuno mi toglie dalla testa che abbia segretamente ispirato, anche solo parzialmente, la serie "Ralphsupermaxieroe" che esordì alla tv americana lo stesso anno. O viceversa.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 5 luglio 2008 su La7
2007
2007
Trasmesso il 16 settembre 2007 su La7
2006
2006

FILM DA POST-SBRONZA...

johnpjgozz di johnpjgozz

...che ti capita di guardare quando stai male, la testa ti scoppia, lo stomaco vacilla, vorresti dormire, ma sei talmente stordito e malmesso che non ci riesci...ecco in quel momento ti metti lì, e ti guardi tre…

leggi tutto
Playlist

Recensione

johnpjgozz di johnpjgozz
4 stelle

SE NON ERA CHE SABATO ERO REDUCE DA UNA DUE GIORNI PIUTTOSTO PESANTE, MAI AVREI PENSATO DI GUARDARE UNA STUPIDAGGINE DEL GENERE!UNA DELLE PEGGIORI PRODUZIONI DISNEY DELLA STORIA, CON I SOLITI CATTIVI DEL KGB DA OPERETTA (OLIVER REED CON UN FORTE BISOGNO DI GRANA) UN PROTAGONISTA ANTIPATICO E NOIOSO, LA BELLONA CHE IL MEGLIO DI SE L'HA DATO IN "MAI DIRE MAI"...UNICA NOTA INTERESSANTE,…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 7 gennaio 2006 su La7
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito