Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (2) vedi tutti

  • Surreale e psichedelica commedia grottesca, vagamente erotica, devastata nella versione italiana dall'accanimento della censura. Cast di prim'ordine al servizio di una co-produzione tra USA, Francia e Italia che tratta in maniera molto disinvolta il periodo rivoluzionario del '68. Imperdibile.

    leggi la recensione completa di undying
  • Cast multietnico per una commedia grottesca dove tutti vogliono possedere la bella Candy-Aulin....da vedere in versione originale.

    commento di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

undying di undying
8 stelle

    Durante una lezione scolastica tenuta dal padre Christian (John Astin), la studentessa Candy (Ewa Aulin) si addormenta. Al risveglio, assieme ai compagni di classe, si precipita ad assistere all'esibizione dello scrittore MacPhisto (Richard Burton) al termine della quale, dallo stesso, si fa condurre a casa. Scoperta dai genitori mentre s'intrattiene sessualmente… leggi tutto

2 recensioni positive

2022
2022

Recensione

undying di undying
8 stelle

    Durante una lezione scolastica tenuta dal padre Christian (John Astin), la studentessa Candy (Ewa Aulin) si addormenta. Al risveglio, assieme ai compagni di classe, si precipita ad assistere all'esibizione dello scrittore MacPhisto (Richard Burton) al termine della quale, dallo stesso, si fa condurre a casa. Scoperta dai genitori mentre s'intrattiene sessualmente…

leggi tutto
2018
2018

Addio a Charles Aznavour

hupp2000 di hupp2000

1° ottobre 2018. Scompare, alla rispettabile età di 94 anni, Charles Aznavour, autore-compositore-cantante, attore e sceneggiatore francese di origini armene. Per il riconoscimento internazionale …

leggi tutto
2008
2008

Recensione

Parsifal2008 di Parsifal2008
8 stelle

Lo avevo già visto al cinema quando era uscito e mi era rimasto impresso per il suo essere "fuori di testa". Dopo tanti anni finalmente lo ho trovato in DVD e così ho potuto rivederlo per valutare se l'effetto rimaneva tale. Non sono rimasto troppo deluso, anche se insiste forse un po' troppo sul sesso. Film tipico degli anni '60, psichedelico, con un mondo stralunato dove sembra regnare il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito