Malizia 2000

germarco

Iscritto dal 19 marzo 2011 Vai al suo profilo

La recensione su Malizia 2000

di germarco

Ho visto questo film così per curiosità, senza aver visto nessuno dei film "maliziosi" precedenti (anche della Antonelli) ed aspettandomi un prodotto tendenzialmente erotico. Ed invece mi sono trovato davanti ad un film erotico pochissimo (anche perchè la Antonelli cinquantenne in questa pellicola non può certo considerarsi una bomba sexy) ma divertente non poco, oserei dire quasi comico.

Gli incidenti provocati dal ragazzino che, innamorato di una che potrebbe essere sua madre, si improvvisa ingegnere terrorista nei confronti di suo padre; la figura del vecchio siciliano disposto ad amare la moglie purchè non si comporti da moglie; gli sforzi del figlio che ottengono esattamente il risultato opposto di quanto voluto. Insomma, piccole facezie che rendono il film risibile, se non divertente. Forse (cercherò di scoprirlo) addirittura una parodia del primo "Malizia".

Insomma, una sufficienza, seppure stiracchiata, (per l'invenzione dele situazioni, e anche per gli effetti scenici) mi sento di dargliela.