Whisky

• Seguaci -

La recensione su Whisky

di raffael

Home | Database Cinema | Noleggio Dvd | Tv | Box Office
Programmazione Cinema | Prossimamente al Cinema | Festival di Cannes Dizionari (1/5)
Critica (2,7/5)
Pubblico (4/5)
Giudizio medio

2,5/5

MYMONETRO ©
Indice di gradimento medio tra i giudizi di Pubblico, Critica e Dizionari
+ rapporto Incassi/Sale (Italia)
I Dizionari
IMYmovies
(la recensione più amata dal pubblico)
Dizionario Farinotti
Dizionario MYmovies
Dizionario dei Premi
Dizionario delle colonne sonore
Dalla parte del pubblico
Le migliori recensioni in ordine di gradimento (0)
Forum: i più discussi

calzini, all'improvviso
gran bel film
mate e vecchi calzetti
Scrivi la tua recensione »
Rassegna Stampa

Massimo Lastrucci
(Ciak)
Collegamenti
Articoli
Nuovi film in sala, tra blockbuster e gradevoli commedie
Media & Link
Trailer
Trailer 56K
Trailer 100K
Trailer 250K
Gallery
Locandina
Televisione
Data del prossimo passaggio in Tv »
Link
Sito italiano
Pressbook

Pressbook completo

Consulta online la Biblioteca del Cinema. Tutti i film dal 1895 ad oggi. Cerca un cinema AgrigentoAlessandriaAnconaAostaArezzoAscoli PicenoAstiAvellinoBariBellunoBeneventoBergamoBiellaBolognaBolzanoBresciaBrindisiCagliariCaltanissettaCampobassoCasertaCataniaCatanzaroCesenaChietiComoCosenzaCremonaCuneoEnnaFerraraFirenzeFoggiaForliFrosinoneGenovaGoriziaGrossetoImperiaLa SpeziaLaquilaLatinaLecceLeccoLivornoLodiLuccaMacerataMantovaMassa CarraraMateraMessinaMilanoModenaNapoliNovaraNuoroOristanoPadovaPalermoParmaPaviaPerugiaPesaro e Urb.PescaraPiacenzaPisaPistoiaPordenonePotenzaPratoRagusaRavennaReggio Calabr.Reggio EmiliaRietiRiminiRomaRovigoSalernoSassariSavonaSienaSiracusaSondrioTarantoTeramoTerniTorinoTrapaniTrentoTrevisoTriesteUdineVareseVeneziaVerbaniaVercelliVeronaVibo ValentiaVicenzaViterbo Ricerca avanzata
Aggiungi a preferiti

Whisky (2004)

Un film di Juan Pablo Rebella, Pablo Stoll. Con Andrés Pazos, Mirella Pascual, Jorge Bolani, Ana Katz. Genere Commedia, colore, 94 minuti. Produzione Uruguay, Argentina, Germania, Spagna 2004.

Dizionari Critica Pubblico Media Forum Asta
di Kowalski - Ancona [06/06/2006]
Mate e vecchi calzetti
Beh, lette alcune recensioni poteva essere davvero un mattone, invece i silenzi e le solitudini dei personaggi in qualche maniera danno modo di pensare a noi stessi e alla galera che, anche se non vogliamo ammetterlo, è la vita di tutti noi. Impossibile comunque che questo film piaccia in un paese come il nostro dove l'imperativo è urlare, qualunque cazzata, comunque urlare.